Programmi di lubrificazione

Risultati tanto migliori – specie relativamente alla durata delle cariche d’olio – si ottengono dai trattamenti sopra descritti se li si intendono come interventi di PURIFICAZIONE PERIODICA.

Tali operazioni di MANUTENZIONE PREVENTIVA da effettuarsi a programma su circuiti in funzione, contrastano efficacemente l’invecchiamento delle cariche dovuto all’accumulo di inquinanti e prodotti di ossidazione, che fungono da catalizzatori per una alterazione IRREVERSIBILE.

Per determinare il più opportuno ed economico programma di purificazione, prima dell’intervento viene di norma prelevata una congrua campionatura del prodotto da purificare che viene poi da noi controllata nei nostri laboratori per individuare i contaminanti presenti tramite Spettrometria ICP, FT – IR, acqua, acidità, etc. per programmare conseguentemente il metodo più adatto al caso specifico.

Risultati ottimali si ottengono con tale programma di PURIFICAZIONE PERIODICA, se correttamente attuato, consentendo di allungare notevolmente la durata delle cariche in esercizio.

Richiedi Informazioni

Servizi

Purificazione Integrale

Assistenza tecnica

Cessione in prestito d’uso, noleggio e Vendita

Forniture Industriali ed Elementi Filtranti

Verifiche analitiche