Gamma M721

Questo tipo di purificatore è utilizzabile per la filtrazione di tutti i lubrificanti di origine minerale e sintetica impiegati nella maggior parte delle operatrici industriali come fluido idraulico lubrificante.

L’impiego è consentito solo per olii interi e non per emulsioni acqua – olio.

Il principio di funzionamento è articolato in più fasi per ottenere la completa purificazione (filtrazione totale) dell’olio, che può spingersi fino ai 5 um assoluti.

Funzionamento

Il lubrificante viene aspirato dall’operatrice o dai contenitori di stoccaggio, con opportuna tubolatura, con una pompa ad ingranaggi, attraverso un elemento filtrante da 90 um assoluti; viene poi spinto da detta pompa di circolazione ad una batteria di filtri da 3 um o a scelta tra 6 o 10 um.

Per mantenere costanti le prestazioni durante tutto il ciclo, vi sono dispositivi di regolazione della portata e della pressione.

Alla fine del trattamento, tutto l’olio che ha attraversato i due gruppi filtro, è in grado di soddisfare le più severe specifiche NAS 1638 e ISO 4406, attualmente in uso in ambito mondiale dalle più importanti case costruttrici.

Immagini

Altri Purificatori

Complevac 60

Complevac

La centralina M721-102