M721
Questo tipo di purificatore è utilizzabile per la filtrazione di tutti i lubrificanti di origine minerale e sintetica impiegati nella maggior parte delle operatrici industriali come fluido idraulico lubrificante. L’impiego è consentito solo per olii interi e non per emulsioni acqua – olio. Il principio di funzionamento è articolato in più fasi per ottenere la completa purificazione (filtrazione totale) dell’olio, che può spingersi fino ai 3 um assoluti.
M721 CARB
Questo sistema di filtrazione garantisce meno guasti all’impianto di alimentazione e iniezione del motore, meno fermi macchina, più potenza e meno fumosità allo scarico, oltre al recupero del gasolio.
M5/09
La centralina M5/09 offre un Sistema di filtrazione off-line trasportabile, è utilizzabile per la filtrazione di tutti i lubrificanti di origine minerale e sintetica.
Complevac
Utilizzabile per la filtrazione di una vasta gamma di Lubrificanti di origine minerale e sintetica, compresa tra ISO 10 e ISO 320, impiegati nella maggior parte delle operatrici industriali.